QUADRIFAMILIARE ALESIA

Mareno di Piave, anno 2013 – 4 unità indipendenti su tre piani

All’interno di una lottizzazione di recente edificazione, coniuga le esigenze di tranquillità e riservatezza alla vicinanza ai principale servizi necessari.
Il complesso residenziale è formato da quattro unità immobiliari che si sviluppano su tre piani, ciascuna con ingresso indipendente ed area scoperta di proprietà.
Dotate di impianto di riscaldamento a pavimento, predisposizione per l’installazione dei pannelli solari, per l’impianto di climatizzazione e per l’antifurto, sono costruite con ricercati materiali atti a garantire, secondo i parametri della normativa di riferimento in vigore, la classe di efficienza energetica A.
Il piano terra è costituito da un’ampia zona giorno con cucina separata, da un sevizio – wc di piano oltre che dalle scale di distribuzione ai piani; al piano primo si sviluppa la zona notte con una camera matrimoniale, altre due camere da 13 mq. ciascuna e un comodo bagno.
Al piano interrato ogni unità abitativa è composta da doppio garage, lavanderia, centrale termica, cantina e scala interna di collegamento al piano terra. L’accesso ai garage avviene tramite una rampa in comune tra le quattro villette.

Per maggiori informazioni non esitare a scriverci o a contattarci telefonicamente