ARC_3662

Residence Cleo

Il Residence Cleo sorge nella zona centrale di Bocca di Strada tra i comuni di Santa Lucia di Piave e Mareno di Piave, all’interno di una lottizzazione di recente costruzione accessibile per mezzo di una trasversale a fondo chiuso della via principale che collega Conegliano a Mareno di Piave, garantendo così riservatezza e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei vicini servizi.
La palazzina è composta da tre piani fuori terra con varie tipologie di appartamenti per le diverse esigenze abitative: bilocali, spaziosi trilocali e quadrilocali, unità con giardino.
Il piano interrato è adibito a garage e ripostigli accessibili tramite rampa comune.
Il Residence Cleo è stato costruito con materiali ad alta efficienza energetica al fine di offrire un’abitazione di alta qualità e con rifiniture all’avanguardia, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, isolamenti termo acustici studiati per un ottimale risparmio energetico.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni