Immagine.001

Residence Amaia

Il Residence Amaia è attualmente in corso di costruzione nella zona centrale di Bocca di Strada, all’interno della nuova lottizzazione sviluppatasi nelle vicinanze della Chiesa.
Il lotto oggetto d’intervento è accessibile dalla strada a fondo chiuso che si articola alle spalle delle abitazioni e delle attività commerciali pre-esistenti lungo la via principale verso Conegliano, garantendo così riservatezza e tranquillità senza venir meno alla vicinanza ai principali servizi.
La lottizzazione è attraversata da una comoda pista ciclabile e al suo interno vi sono diverse aree verdi complete di attrezzature ludiche per i bambini.
La palazzina è composta da tre piani fuori terra con varie tipologie di appartamenti per le diverse esigenze abitative, con giardino al piano interrato e con ampi terrazzi ai piani superiori.
Il piano interrato è adibito a garage e ripostigli accessibili tramite rampa comune.
Il Residence Amaia verrà costruito con materiali ad alta efficienza energetica al fine di offrire un’abitazione di alta qualità e con rifiniture all’avanguardia, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, isolamenti termo acustici studiati per un ottimale risparmio energetico.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni