azienda Lovat Costruzioni

Storia

Lovat Costruzioni nasce nel 1992 grazie alla passione per le opere edili e la costruzione del suo titolare Giannantonio Lovat, che da sempre coordina le lavorazioni in cantiere dal loro inizio alla fine. L’impresa, attualmente composta da una decina di dipendenti e che si avvale di fidati ed esperti collaboratori esterni, garantisce delle lavorazioni complete “chiavi in mano” di alta qualità, all’avanguardia nella scelta dei materiali, eseguite soddisfacendo le esigenze del cliente ed il controllo tecnico degli studi professionali.

Servizi

La nostra impresa edile offre alla sua clientela soprattutto elementi che non hanno prezzo come esperienza, serietà, professionalità ed alta qualità nelle varie tipologie di servizi proposti:

  • Costruzioni di edifici civili;
  • Ristrutturazioni di pregio;
  • Restauri conservativi;
  • Manutenzioni edili;
  • Compravendite immobiliari.

Capire, interpretare e seguire le esigenze del cliente, dalla preventivazione gratuita e senza impegno, alla scelta dei materiali, crea la sinergia necessaria all’ottenimento dell’obiettivo finale, la sua soddisfazione.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni